Iscrizione al servizio di mensa scolastica per le scuola secondaria "Don Milani"

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione al servizio di mensa scolastica per le scuola secondaria "don milani"

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del documento d'identità
Copia del certificato medico
Modello SDD corredato dal documento di identità del richiedente
Modello SDD corredato dal documento di identità del richiedente

Costi

La tariffa attualmente in corso per il servizio di mensa scolastica è di 4,90 € a pasto, senza distinzione tra residenti e non.

Sono previste tariffe ridotte per gli alunni residenti le cui famiglie hanno inoltrato domanda riduzione tariffa.

Il pagamento è gestito da Punto Ristorazione.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 18:22.25