Aggiornamento dell’albo comunale degli organismi non lucrativi aventi sede oppure operanti sul territorio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Aggiornamento dell’albo comunale degli organismi non lucrativi aventi sede oppure operanti sul territorio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di aggiornamento dell’albo comunale degli organismi non lucrativi aventi sede oppure operanti sul territorio
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Copia del bilancio previsionale dell’esercizio in corso e conto consuntivo dell’anno precedente approvati dagli organi sociali
Copia del documento d'identità
Materiale informativo relativo all'associazione
Organigramma dell'associazione
(elenco dei nominativi di coloro che ricoprono le varie cariche e loro contatti)
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Associazioni
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 17:59.21