Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di aggiornamento dell’albo comunale degli organismi non lucrativi aventi sede oppure operanti sul territorio
Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
Copia del bilancio previsionale dell’esercizio in corso e conto consuntivo dell’anno precedente approvati dagli organi sociali
Copia del documento d'identità
Materiale informativo relativo all'associazione
Organigramma dell'associazione (elenco dei nominativi di coloro che ricoprono le varie cariche e loro contatti)
Relazione illustrativa della manifestazione, evento o iniziativa
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.